
BTicino fa il suo esordio nella fiction narrativa con una serie ricca di emozioni, che conferma la propensione dell’azienda all’innovazione sia nei prodotti, sia nella comunicazione. Un progetto di qualità cinematografica ideato da Social Content Factory, parte di The Story Group – Nati per raccontarti, che vedrà i prodotti BTicino parte attiva della soluzione di una misteriosa vicenda. Il branding è stato sviluppato da Cabiria BrandUniverse con il supporto tecnico di Creeostudio, mentre la creazione dei contenuti social e l’attività di ufficio stampa sono di Lifonti & Company. La serie, che sarà pubblicata dal 20 dicembre sulla pagina Facebook di BTicino, sul canale YouTube e sul sito web ilmisterosottile.it, verrà arricchita da una storyline complementare sulla pagina Instagram dedicata e da un concorso a premi basato sugli eventi narrati. *** Milano, 14 dicembre 2016 – Debutta sul web Martedì 20 dicembre Il Mistero Sottile, la serie in sei puntate di BTicino con protagonista Giorgio Pasotti, un format pressoché unico nel contesto della comunicazione d’impresa italiana
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: